ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Concetto

Il corpo liquido

 

PT2 350

Come tutti sappiamo, il corpo umano è costituito da 70% di acqua, passiamo primi momenti della nostra esistenza in acqua, poi ci lasciamo andare a bagni con la schiuma e lunghe docce e spesso passiamo le nostre vacanze estive in acqua. L'acqua nutre, pulisce, rilassa e guarisce. Il corpo umano ama stare a galla e nuotare, che sia in stile libero o stesi a pancia in su.

L'umidità, la fluidità e la lubrificazione sono elementi essenziali anche di ogni interazione sessuale . Il flusso di liquidi del corpo  viene a galla, in forma di lacrime, saliva,  sperma, umori. Per lo più accompagnato da intense emozioni: Il corpo si accende, il corpo viene rovesciato. Diventiamo liquidi, ci sciogliamo. Ci fondiamo più facilmente con noi stessi e con gli altri.


  L'ispirazione per questo tema per la seconda edizione di xplore - l'arte della lussuria - a Roma è venuta immediatamente appena abbiamo visto la fantastica location per xplore : Borgo Paola, a 40 minuti dal centro di Roma, nei pressi del lago di Bracciano.
La location è costruita sulle antiche fonti di Acqua Paola, in una superficie di 2000 ettari di foreste, colline e calette. Oltre ad alcuni bellissimi monolocali il luogo offre una grande piscina, dove si svolgeranno molti dei seminari di quest'anno: Danza sotto l'acqua, galleggiamento e annegamneto,  così come altri piaceri e fantasie legate alla natura e all' acqua, dalla simulazione di sepoltura al bondage all'aperto, dal lavaggio dei piedi ai giochi nel fango.

 Quindi raggiungici. Welcome to our play ground.


Photo: © Peter Hönnemann

 

Abbiamo 96 visitatori e nessun utente online